Dott.ssa Maria Concetta Convertino

Psicologa Psicoterapeuta e Istruttrice Mindfulness

Mi sono laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche della Valutazione e della Consulenza Clinica presso l’Università la Sapienza di Roma e successivamente ho conseguito la laurea Specialistica in Psicologia clinica dello Sviluppo e delle Relazioni presso l’Università degli Studi di Bari.

Psicologa Psicoterapeuta e Istruttrice Mindfulness

Sono scritta all’Albo degli Psicologi della Regione Lazio N° 21521.

Ho conseguito diploma di Alta Formazione Permanente e Ricorrente in Criminologia generale minorile e penitenziaria presso l’Università degli studi di Bari.

Ho conseguito la qualifica di operatrice del Massaggio Bioenergetico Dolce Neonatale conseguito presso l’Istituto Reich Roma.

Master breve intensivo per la consulenza di coppia presso A.S.P.I.C., Ass. per Lo Sviluppo psicologico dell’Individuo e della Comunità.

Mi sono specializzata presso l’Istituto per la formazione di Psicoterapeuti A.S.P.I.C. di Roma divenendo psicoterapeuta ad approccio umanistico integrato ad orientamento fenomenologico esistenziale.

Ho conseguito la qualifica di “Insegnante Mindfulness e protocollo MBSR” presso il Centro Italiano studi Mindfulness (C.I.S.M.)